Imma Tataranni, l’ultima puntata

Il 27 ottobre 2019, su Raiuno, va in onda l’ultima puntata di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, la fiction tratta dai libri di Mariolina Venezia (editi da Einaudi) con protagonista Vanessa Scalera nei panni di una donna di legge che sa il fatto suo ed è intransigente sia nel lavoro che in famiglia.

Il cast della serie tv include anche Massimiliano Gallo (Pietro), Alice Azzariti (Valentina), Alessio Lapice (Ippazio), Barbara Ronchi (Diana), Antonio Gerardi (don Mariano) e Carlo Buccirosso (Alessandro Vitali). Una co-produzione Rai Fiction-Itv Movie girata a Matera.

LEGGI ANCHE  Imma Tataranni, la quarta puntata

Imma Tataranni, l’ultima puntata

“Dalla parte degli ultimi”
Di primo mattino don Mariano chiama Imma per vederla quanto prima, ha urgente bisogno di parlarle. Nel frattempo Pietro si sente male e, per accompagnarlo all’ospedale, Imma si scorda dell’appuntamento, finché non riceve una terribile notizia su cui inizia ad indagare…Come se non bastasse, sul fronte personale Imma scopre che il collega con cui Pietro dice di aver cenato è in realtà una donna, ed inoltre strani indizi la portano a dubitare sulla vera identità di suo padre.

LEGGI ANCHE  Imma Tataranni, la seconda puntata

Imma Tataranni, streaming

E’ possibile vedere Imma Tataranni in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della fiction.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: