Ashley Martson, star di 90 giorni per innamorarsi (fotogallery)

Chi è e che fine ha fatto Ashley di 90 giorni per innamorarsi è una delle ricerche più popolari connesse a questo reality americano che dalle nostre parti va in onda ogni domenica sera su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Come noto vengono trattate le vicende di coppie americani/stranieri e una delle più gettonate è quella composta dal giamaicano Jay e Ashley.

Chi è Ashley Martson

Ashley Martson è una ragazza poco più che trentenne che, insieme al giamaicano Conroy “Jay” Smith (appena ventenne), è stata tra le protagonista della sesta stagione del programma 90 giorni per innamorarsi. Madre di due bambini avuti da precedenti relazioni, la bella bionda di Mechanicsburg, comune situato nello stato della Pennsylvania, si è recata in Giamaica per il matrimonio di amici ed è qui che ha conosciuto Jay.

LEGGI ANCHE  90 giorni per innamorarsi: Elizabeth e Andrei oggi

I due si sono iniziati a sentire assiduamente tramite social network e Ashely è tornata in Giamaica sei mesi dopo il primo incontro. I due hanno iniziato a frequentarsi e, insieme, si sono trasferiti negli Stati Uniti dove si sono sposati nel 2018.

Che fine hanno fatto Ashley e Conroy “Jay” Smith

Come abbiamo avuto modo di riferirvi nel nostro articolo dedicato a Ashely e Jay oggi, a quanto pare la coppia non sta più insieme. Pochi giorni dopo il matrimonio, sembra che Ashley abbia scoperto che Jay avesse creare un account su Tinder, celebre applicazione per incontri.

La ragazza, inoltre, ha chiesto il divorzio ma alla fine ha avuto un ripensamento e ha ritirato tutte le carte presentate in tribunale. Purtroppo, Ashley è stata anche colpita da lupus, una malattia cronica di natura autoimmune, che può colpire diversi organi e tessuti del corpo. Non appena Jay è venuto a conoscenza della situazione, ha preso il primo volo e ha raggiunto la moglie per stare al suo fianco.

LEGGI ANCHE  Larissa Dos Santos Lima, star di 90 giorni per innamorarsi (fotogallery)

La foto di Ashley Martson

Qui di seguito una ricca fotogallery di Ashley Martson che non perde occasione di mettere in mostra il suo fisico. Subito sotto un po’ di foto di Ashley di 90 giorni per innamorarsi. Qui il profilo Instagram di Ashley.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: