90 giorni per innamorarsi: Ashley e Jay oggi

90 giorni per innamorarsi è un reality americano (in Italia va in onda la domenica sera su Real Time) nel quale i protagonisti sono delle coppie formate da cittadini americani e stranieri. L’obiettivo del programma è seguire le vicende di ciascuna coppia e scoprire se per i “fidanzati” sono sufficienti 90 giorni per sposarsi, prima che il visto del partner straniero scadi e sia costretto a lasciare il paese. Tra le coppie del programma ci sono Ashley Martson e il giamaicano Conroy “Jay” Smith. Come è finita tra i due? Cosa fanno oggi? Ecco tutte le risposte che cerchi!

Come è finita tra Ashley e Jay

Data la differenza di età tra Ashley (oltre i 30 anni) e Jay (appena ventenne), in pochi avrebbero scommesso sul futuro di questa coppia. Nonostante tutto, però, i due hanno avuto sin da subito una forte attrazione e una grande intesa. Ma come è finita tra Ashley e Jay? Si sono sposati?

LEGGI ANCHE  Ashley Martson, star di 90 giorni per innamorarsi (fotogallery)

Per trovare una risposta è stato sufficiente fare una ricerca su Google per trovare la conferma che i due si sono sposati. Inoltre, sul canale YouTube che Ashley e Jay hanno aperto, è stato pubblicato un filmato che raccoglie i migliori momenti del loro matrimonio.

Ma non è tutto poiché i matrimoni son stati ben tre! I due, infatti, si sono sposati prima in Giamaica, poi a in Pennsylvania e successivamente a Las Vegas. A spiegare il motivo è stata la stessa Ashley che ha così scritto: “Quella che abbiamo fatto in Giamaica è stata una cerimonia d’impegno che abbiamo voluto fare per gli amici e la famiglia di Jay. Successivamente abbiamo programmato il nostro matrimonio a Las Vegas nell’88° giorno in cui Jay era in America. Alcuni impedimenti ci hanno impedito di essere la e, di conseguenza, ci siamo sposati al municipio di Harrisburg, in Pennsylvania, per non andare oltre i 90 giorni del visto e, successivamente, abbiamo fatto una nuova cerimonia a Las Vegas“.

LEGGI ANCHE  90 giorni per innamorarsi: Nicole e Azan oggi

Ashley e Jay oggi

Purtroppo, però la loro stoia non è finita nei migliore dei modi. Come abbiamo avuto modo di intuire dai profili Instagram dei due, sui quali sono state cancellate tutte le foto in cui erano insieme, Ashley e Jay non stanno più insieme. A quanto pare la coppia ha divorziato e Ashley ha dovuto superare anche una brutta depressione.

Inoltre, a inizio del 2019 Ashley ha postato una foto in cui si mostrava in un letto d’ospedale, annunciando di avere il lupus, una malattia cronica di natura autoimmune, che può colpire diversi organi e tessuti del corpo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: