90 giorni per innamorarsi: Russ e Paola oggi

90 giorni per innamorarsi è un reality americano (in Italia va in onda la domenica sera su Real Time) nel quale i protagonisti sono delle coppie formate da cittadini americani e stranieri. L’obiettivo del programma è seguire le vicende di ciascuna coppia e scoprire se per i “fidanzati” sono sufficienti 90 giorni per sposarsi, prima che il visto del partner straniero scadi e sia costretto a lasciare il paese. Tra le coppie del programma ci sono Russ Mayfield e la colombiana Paola Mayfield. Come è finita tra i due? Cosa fanno oggi? Ecco tutte le risposte che cerchi!

LEGGI ANCHE  Elizabeth Potthast, star di 90 giorni per innamorarsi (fotogallery)

Come è finita tra Russ e Paola

La coppia formata da Russ e Paola Mayfield è stata una delle protagoniste della prima stagione di 90 giorni per innamorarsi. La loro storia è una delle poche che, ancora oggi, dura anche a telecamere spente. I due, infatti, si sono sposati nel 2013 e stanno ancora insieme, come viene mostrato dalle foto pubblicate sia su Facebook che su Instagram da Paola nel quale si nota un certo affiatamento.

LEGGI ANCHE  Chantel Everett, star di 90 giorni per innamorarsi (fotogallery)

Russ e Paola oggi

Russ e Paolo oggi sono felicemente sposati e genitori di un bambino. La coppia, infatti, ha dato alla luce Alex poche ore dopo l’inizio del 2019. Sulla pagina Facebook di Paola, è possibile vedere anche la sua incredibile trasformazione prima, durante e dopo il parto. La famiglia attualmente vive a Miami.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: