90 giorni per innamorarsi: Russ e Paola oggi

90 giorni per innamorarsi è un reality americano (in Italia va in onda la domenica sera su Real Time) nel quale i protagonisti sono delle coppie formate da cittadini americani e stranieri. L’obiettivo del programma è seguire le vicende di ciascuna coppia e scoprire se per i “fidanzati” sono sufficienti 90 giorni per sposarsi, prima che il visto del partner straniero scadi e sia costretto a lasciare il paese. Tra le coppie del programma ci sono Russ Mayfield e la colombiana Paola Mayfield. Come è finita tra i due? Cosa fanno oggi? Ecco tutte le risposte che cerchi!

LEGGI ANCHE  Nicole Nafziger, star di 90 giorni per innamorarsi (fotogallery)

Come è finita tra Russ e Paola

La coppia formata da Russ e Paola Mayfield è stata una delle protagoniste della prima stagione di 90 giorni per innamorarsi. La loro storia è una delle poche che, ancora oggi, dura anche a telecamere spente. I due, infatti, si sono sposati nel 2013 e stanno ancora insieme, come viene mostrato dalle foto pubblicate sia su Facebook che su Instagram da Paola nel quale si nota un certo affiatamento.

LEGGI ANCHE  90 giorni per innamorarsi: Laura e Aladin oggi

Russ e Paola oggi

Russ e Paolo oggi sono felicemente sposati e genitori di un bambino. La coppia, infatti, ha dato alla luce Alex poche ore dopo l’inizio del 2019. Sulla pagina Facebook di Paola, è possibile vedere anche la sua incredibile trasformazione prima, durante e dopo il parto. La famiglia attualmente vive a Miami.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: