Skip to content
Ascolti TV Blog

Ascolti TV Blog

Ascolti ieri, Tv oggi, News, Guida Tv

Primary Menu
  • TV News
  • Guida tv
  • Netflix
  • Chi siamo e contatti
Live
  • Home
  • Musica
  • X Factor 2012 – Anticipazioni quinta puntata. Ospiti Alanis Morissette e Malika Ayane

X Factor 2012 – Anticipazioni quinta puntata. Ospiti Alanis Morissette e Malika Ayane

Matthias Heekeren 14/11/2012
logo-x-factor-1-novembre-2012

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Manca poco anche al quinto appuntamento con X Factor 2012, che andrà in onda domani, giovedì 15 novembre, come di consueto su Sky Uno alle 21.10 con la conduzione di Alessandro Cattelan. Sarà una nuova puntata all’insegna dell'”Hell Factor“, un inferno per i giudici e i concorrenti che vivranno sul filo dell’eliminazione per ben due volte nel giro di una serata: come la settimana scorsa, anche la quinta puntata avrà due eliminati.

Intanto sono già note le assegnazioni dei giudici ai loro concorrenti, che continuano ad essere sempre poco italocentriche e più proiettate verso la musica straniera:

Elio ha assegnato alle sue concorrenti della categoria Under 24 Donne:

  • Yendry – Thightrope di Janelle Monae feat. Big Boi
  • Cixi – Hai delle isole negli occhi di Tiziano Ferro
  • Nice – Starlight dei Muse

Le assegnazioni di Simona Ventura per i suoi Under 24 Uomini sono invece tutti brani usciti negli ultimi mesi, e sono:

  • Daniele – Skyfall di Adele
  • Davide – Can’t Say No di Conor Maynard

Morgan ha assegnato ai suoi Over:

  • Ics – Iodio dei Bluvertigo
  • Chiara Galiazzo – I Was Made for Loving You di Prince

L’assegnazione di Arisa per il suo unico Gruppo Vocale rimasto in gara è:

  • Frères Chaos – Enjoy the Silence dei Depeche Mode

Non possono mancare in ogni caso gli ospiti della puntata, che stavolta saranno ben due: Alanis Morissette, che promuoverà il suo ultimo album Havoc and Bright Lights, e l’italianissima Malika Ayane, che interpreterà il suo ultimo successo Tre cose estratto dall’album Ricreazione.

Come di consueto, sull’audio alternativo di Sky Uno sarà disponibile un commento in diretta da parte di La Pina e Diego Passoni, che leggeranno anche i tweet che verranno inviati con l’hashtag del programma #XF6 e anche ai loro indirizzi Twitter ufficiali.

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Continue Reading

Previous: Si è suicidato Dennis Avner, l’Uomo Gatto de Lo show dei record (gallery)
Next: I finalisti di Pechino Express: Debora Villa e Alessandro Sampaoli (gallery)

Ultime News

  • Video l’Eredità 22 maggio 2025: Linda di Rimini
  • Il mio amico bisturi su Real Time: puntate, streaming e come partecipare
  • Bloodshot, film su Italia 1: trama, attori e cast
  • Stasera torna Avanti un altro! Il cast dell’edizione 2025
  • John Wick 3 – Parabellum, film su Rai2: trama, attori e cast
Informativa dettagliata sui Cookie
Informativa dettagliata sui Cookie
  • Facebook
  • Telegram
  • Whatsapp
Copyright © All rights reserved. | Ascolti Tv Blog by Gamefox News. Sede legale in via Braile, 1. 38062 Arco (TN) | Partita I.V.A. n.02239830223 | Photo Credits: l'editore ha i diritti di utilizzo delle immagini presenti sul sito.