Vivi e lascia vivere, il cast completo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Giampaolo Di Concilio è Giovanni Ruggero

Nessuna madre lo ammetterà mai, ma c’è sempre un figlio con cui si crea un rapporto speciale. Non si tratta di preferirlo agli altri, è qualcosa più simile alla telepatia, qualcosa di irrazionale, come se il cordone ombelicale non fosse mai stato tagliato. Ed è quello che Laura prova rispetto a Giovanni.

Intimidito dalla determinazione di Giada (Silvia Mazzieri) e dalla faccia tosta di Nina, Giovanni è il più sensibile tra i fratelli Ruggero. Ed è anche quello che capisce meglio di tutti Laura: con sua madre, infatti, condivide il bisogno di ricominciare da zero e cambiare completamente la propria vita.

LEGGI ANCHE  Vivi e lascia vivere, s1e1, prima puntata: Il ritorno

Giovanni ha un sogno inconfessato per cui sarebbe pronto a sacrificare ogni cosa. Per compiacere il padre ha scelto la pallanuoto anche se poi, di fatto, suo padre non c’era mai e non lo ha mai visto giocare una partita. Ma ora che Renato non c’è più, Giovanni può provare a cambiare la sua vita e fare scoperte inattese. Incontra una ragazza e grazie a lei si avvicinerà alla sessualità, per scoprire che l’amore e il desiderio sono sfere molto più complesse di quello che si crede.

Seguici su Whatsapp - Telegram