Vite al limite su Real Time: stasera torna Seana Collins, dal tentativo di suicidio all’espulsione

Lunedì 8 giugno 2020 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) va in onda in prima tv la nona puntata della stagione 8 di Vite al limite con protagonista Seana Collins. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a una donna caduta nella trappola del cibo per via di un padre molesto e drogato, e che successivamente ha avuto una relazione malsana con un altro drogato facendo lei stessa uso di sostanze fino a tentare il suicidio, fortunatamente sventato.

Vite al limite – Seana Collins

Seana, la protagonista, ha 22 anni, vive a Kansas City, Missouri, e all’inizio del suo percorso pesa 298 kg. Durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan non otterrà alcun risultato, guadagnando addirittura 1 kg per arrivare a 299 chilogrammi.

LEGGI ANCHE  Vite al limite... e poi su Real Time: stasera la storia di Dottie Perkins

Seana Collins oggi

Nel corso dei dodici mesi del programma Seana non perderà mai abbastanza peso da ottenere l’intervento, ma anzi finirà per guadagnare un chilo alla fine. Il Dottor Now dopo averla messa in guardia più volte, alla fine si arrende e la espelle dal programma anche se si dichiara disposto a riprenderla se mostrerà qualche progresso una volta fuori.

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera l'epilogo drammatico di Renee Biran

Quando va in onda Seana Collins

L’episodio su Seana Collins va in onda in replica sabato 1 agosto 2020 alle ore 21,30.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: