Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Ashley Bernard

Seguici su Whatsapp - Telegram

Lunedì 15 giugno 2020 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) va in onda in prima tv la decima puntata della stagione 8 di Vite al limite con protagonista Ashley Bernard. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a una donna che ha cominciato a ingrassare da piccola come reazione alle molestie subite, per cercare inconsciamente di apparire meno attraente e difendersi.

Vite al limite – Ashley Bernard

Ashley, la protagonista, ha 31 anni, vive a Carenco, Louisiana, e all’inizio del suo percorso pesa 288 kg. Durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati modesti, guadagnando circa 60 kg per arrivare a 228 chilogrammi.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Gina Krasley, morta un anno dopo lo show

Ashley Bernard oggi che fine ha fatto

Nel corso dei dodici mesi del programma Ashley fa terribilmente fatica a perdere peso ma anche successivamente registrerà alti e bassi continui lasciandosi ogni tanto andare al comfort food. Nella foto a fianco la vediamo in uno dei momenti più radiosi, ma a tutt’oggi il suo percorso appare tutt’altro che semplice, anche se sembra proseguire nel suo percorso di dimagrimento.

Dove rivedere Vite al limite

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Brittani Fulfer

Quando va in onda Ashley Bernard

L’episodio su Ashley Bernard va in onda lunedì 27 maggio 2024 alle ore 7.550, sempre su Real Time (canale 31 DTT).

 

Seguici su Whatsapp - Telegram