Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Ashley Bernard

Seguici su Whatsapp - Telegram

Lunedì 15 giugno 2020 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) va in onda in prima tv la decima puntata della stagione 8 di Vite al limite con protagonista Ashley Bernard. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a una donna che ha cominciato a ingrassare da piccola come reazione alle molestie subite, per cercare inconsciamente di apparire meno attraente e difendersi.

Vite al limite – Ashley Bernard

Ashley, la protagonista, ha 31 anni, vive a Carenco, Louisiana, e all’inizio del suo percorso pesa 288 kg. Durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati modesti, guadagnando circa 60 kg per arrivare a 228 chilogrammi.

LEGGI ANCHE  Vite al limite: stasera la storia di Chay Guillory

Ashley Bernard oggi che fine ha fatto

Nel corso dei dodici mesi del programma Ashley fa terribilmente fatica a perdere peso ma anche successivamente registrerà alti e bassi continui lasciandosi ogni tanto andare al comfort food. Nella foto a fianco la vediamo in uno dei momenti più radiosi, ma a tutt’oggi il suo percorso appare tutt’altro che semplice, anche se sembra proseguire nel suo percorso di dimagrimento.

Dove rivedere Vite al limite

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Holly Hager

Quando va in onda Ashley Bernard

L’episodio su Ashley Bernard va in onda mercoledì 3 aprile 2024 alle ore 8.00, sempre su Real Time (canale 31 DTT).

 

Seguici su Whatsapp - Telegram