Vite al limite su Real Time: la storia di James Jones

Nel corso del 2015 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la settima puntata della stagione 2 di Vite al limite con protagonista James Jones. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte il caso di un uomo che aveva ereditato una brutta tradizione famigliare, al punto che già due membri della sua famiglia – il padre e la sorella – erano deceduti di problemi connessi all’obesità.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: la storia di Penny Saeger

Vite al limite – James Jones

All’inizio del suo percorso James, il protagonista, ha 37 anni, vive a Frankston nel Texas e pesa 330 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà enormi risultati perdendo ben 159 kg per arrivare a 171 chilogrammi. Quasi la metà del suo peso!

James Jones oggi

È davvero stupefacente quello che James è riuscito ad ottenere in così poco tempo e la foto risalente a luglio 2018 che trovate qui a sinistra la dice tutta. Come vedete è addirittura magro e filiforme; la dimostrazione vivente che con la volontà si possono ottenere grandi cose!

LEGGI ANCHE  La guerra delle spose: matrimoni "frizzantini" su Real Time

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: