Vite al limite: stasera la storia di Nathan Prater

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il giorno 17 gennaio 2022 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la prima puntata della stagione 10 di Vite al limite con protagonista Nathan Prater. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di un uomo che ha condiviso il suo problema con la moglie Amber, anch’essa obesa, ma costretta ad aiutarlo e a fare cose che una moglie non vorrebbe sentirsi costretta a fare. Entrambi intraprendono il percorso di dimagrimento in cerca di un futuro migliore.

Vite al limite – Nathan Prater

Nathan, il protagonista, ha 35  anni, vive a Palestine, in Texas, e all’inizio del suo percorso pesa ben 275 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati significativi, perdendo 89 kg per arrivare a 188 chilogrammi. La moglie Amber partendo da un peso più basso riesce ad ottenere l’ok per l’operazione bariatrica che il marito ha invece già effettuato.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Brandon Scott

Nathan Prater oggi che fine ha fatto

Nathan continua il suo graduale percorso di dimagrimento con passeggiate costanti che lo portano anche a migliorare il rapporto con la figliastra. Il percorso non è facile, ma i progressi pur lenti sembrano evidenti. A fine 2022 sappiamo che aveva raggiunto i 164 kg, perdendo un’altra ventina di chili.

Dove rivedere Vite al limite

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Tanisha Cleveland

Quando va in onda Nathan Prater

Il nuovo appuntamento con l’episodio su Nathan Prater è previsto per giovedì 18 aprile 2024 alle ore 6.00 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

 

Seguici su Whatsapp - Telegram