Vite al limite su Real Time: la storia di Milla Clark

Il giorno 4 luglio 2016 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la undicesima puntata della stagione 4 di Vite al limite con protagonista Milla Clark. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di una donna che oltre ai problemi di obesità si trova anche ad affrontare la morte del marito proprio durante il suo percorso, ma rimane determinata ad andare avanti anche per i suoi cinque figli.

LEGGI ANCHE  Camionisti in trattoria Spagna: ristoranti e puntata in streaming

Vite al limite – Milla Clark

Milla, la protagonista, ha 47 anni, vive a Fayetteville in Tennessee e all’inizio del suo percorso pesa 341 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà discreti risultati perdendo 70 kg per arrivare a 271 chilogrammi. Non un risultato tra i migliori, ma come detto sopra i problemi sono stati molteplici.

Milla Clark oggi

Fortunatamente Milla ha continuato a dimagrire anche dopo la fine dello show e la foto recente che vedete alla sinistra lo dimostra ampiamente. La cosa più bella è vederla sorridente.

LEGGI ANCHE  Cortesie per gli ospiti 2018 su Real Time: Irene e Chiara vs. Tamara e Gianni

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: