Un professore: trama puntata su Leibniz/Orazio (14 dicembre)

Fiction rai 1 Benijay

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera, giovedì 14 dicembre, su Raiuno va in onda la quinta puntata della seconda stagione della fiction Un professore, la serie tv che abbiamo presentato qui. Ecco la trama degli episodi 9-10 della serie tv. Qui la sigla e il cast.

Un professore – Trama

Puntata Leibniz: Rimorsi e Rimpianti

La puntata si apre con Manuel che scopre che Nina ha una figlia, Lilli, che le è stata tolta dai servizi sociali. Nina gli racconta che Lilli è nata da una relazione con un uomo violento, che l’ha picchiata e minacciata di morte. Manuel è comprensivo, ma Nina capisce che la sua storia lo spaventa.

LEGGI ANCHE  Un professore: trama puntata Heidegger (29 novembre)

Nel frattempo, Mimmo e Simone si avvicinano sempre di più. Mimmo aiuta Simone a uscire da una situazione pericolosa, e i due ragazzi si confidano l’un l’altro. Nicola scopre che la libreria dove lavora Anita ha delle difficoltà economiche. Anita non vuole il suo aiuto, ma Nicola è deciso a rilevarla.

La puntata si conclude con un lieto fine. Manuel e Nina si riavvicinano, Mimmo e Simone confessano il loro amore reciproco, e Nicola riesce a salvare la libreria di Anita.

Puntata Orazio: Carpe diem

La puntata si apre con Nina che, dopo l’incidente, viene impedita dai servizi sociali di vedere la figlia Lilli. Nina è disperata e decide di escogitare un piano per fuggire con lei e Manuel.

LEGGI ANCHE  Un professore: trama puntata Montaigne-Thoreau (5 dicembre)

Dante, intanto, è costretto a rivelare a Simone il suo problema di salute. Simone è sconvolto e non sa come aiutarlo. Viola, invece, confida a Rayan l’esito della visita dal chirurgo. Rayan è preoccupato, ma Viola gli assicura che sarà tutto bene.

Un professore: la fiction in streaming

Potete rivedere tutte le puntate subito dopo la messa in onda su Raiplay a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram