Tv Talk, puntata oggi, 13 gennaio 2024

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi, sabato 13 gennaio 2024, alle 15:20 su Rai 3, va in onda una nuova puntata di Tv Talk, il programma che analizza la televisione ed i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. In studio ci saranno numerosi ospiti, che commenteranno i fatti della settimana, mentre in collegamento ci saranno gli analisti.

Tv Talk Rai 3, ospiti 13 gennaio 2024

È il racconto mediatico generato dagli eventi di Acca Larentia ad aprire la puntata. Il commento è affidato a Marco Damilano e Francesco Specchia. A seguire, insieme alla protagonista Jasmine Trinca, spazio alla serie evento di questa settimana, La Storia: un prodotto ambizioso, dai tratti cinematografici, in grado di intercettare un grande numero di telespettatori.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 7 novembre 2020

Con Enzo Paolo Turchi e Bruno Gambarotta, inoltre, un approfondimento sul mito di Raffaella Carrà, a partire dalla docuserie Raffa, e sulle celebrazioni per i 70 anni della Rai. Francesca Fialdini è, invece, al centro di un’analisi del suo Da Noi… a Ruota Libera, mentre Beppe Convertini racconta la sua nuova avventura da conduttore di Uno Mattina in Famiglia. Non mancheranno i “ReTVeet”: l’imperdibile rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti. Interverranno anche i giornalisti Riccardo Bocca, Francesco Canino, Claudia Rossi.

Tv Talk Rai 3, cast

Nel cast fisso del programma, oltre a Bernardini, ci sono anche Sebastiano Pucciarelli, che si occupa dei temi più d’attualità; Cinzia Bancone, che cura gli spazi dedicati ai social e Silvia Motta, l’esperta di ascolti.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, puntata oggi, 22 ottobre 2022: ospiti

Tv Talk Rai 3, analisti

Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.

Tv Talk Rai 3, streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale di Tv Talk.

Seguici su Whatsapp - Telegram