Tv Talk, gli ospiti del 30 marzo 2019

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata oggi, sabato 30 marzo 2019, alle 15:00 su Rai 3, per Tv Talk, il programma che analizza la televisione ed i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. Come sempre, oltre agli analisti, in studio ci saranno numerosi ospiti, che commenteranno i fatti della settimana.

Tv Talk Rai 3, ospiti 30 marzo 2019

Per quanto riguarda l’attualità, si parlerà del dirottamento del bus di San Domato Milanese e ci si chiederà se i ragazzi protagonisti di questo episodio non sono stati sottoposti ad un’eccessiva esposizione mediatica. Con Salvo Sottile, Beppe Severgnini e Francesco Borgonovo si parlerà anche di come la cronaca abbia lasciato spazio alla polemica politica e riaperto il dibattito sullo ‘ius soli’. Con Imma Battaglia, invece, si discuterà del Congresso delle famiglie in corso a Verona.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, puntata oggi, 13 aprile 2024

Con Mario Tozzi e Massimiliano Ossini, inoltre, spazio alla televisione di divulgazione e la scoperta del territorio. La pagina dell’intrattenimento parlerà del ritorno di Made in Sud e de La Corrida, con Marisa Laurito e Claudio Lippi, ma proporrà anche lo sguardo spiazzante dell’artista Francesco Vezzoli. Infine, un ricordo di Fabrizio Frizzi, ad un anno dalla scomparsa. In studio ci saranno anche Fulvio Abbate e Luca Dondoni.

Tv Talk Rai 3, cast

Nel cast fisso del programma, oltre a Bernardini, ci sono anche Sebastiano Pucciarelli, che si occupa dei temi più d’attualità; Cinzia Bancone, che cura gli spazi dedicati ai social e Silvia Motta, l’esperta di ascolti.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 26 ottobre 2019

Tv Talk Rai 3, analisti

Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.

Tv Talk Rai 3, streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale di Tv Talk.

Seguici su Whatsapp - Telegram