Tv Talk, gli ospiti del 26 ottobre 2019

Nuovo appuntamento oggi, sabato 26 ottobre 2019, alle 15:00 su Rai 3, Tv Talk, il programma che analizza la televisione ed i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. Come sempre, oltre agli analisti, in studio ci saranno numerosi ospiti, che commenteranno i fatti della settimana.

Tv Talk Rai 3, ospiti 26 ottobre 2019

Con Gigi Marzullo si analizzerà il format dell’intervista faccia a faccia, tanto di moda nella tv odierna. Enrico Ruggeri, Eugenio Finardi ed Ensi, invece, commenteranno i cantanti che spesso intervengono in temi di politica e società, ma diranno la loro anche sulle piazze mediatiche della Leopolda e di Piazza San Giovanni a Roma.

La parte dedicata all’intrattenimento, invece, si occuperà del cibo in televisione e su quanto sia diventato un argomento su cui dividersi, con Sabrina Giannini e Benedetta Parodi. Con quest’ultima, inoltre, si parlerà anche di Bake Off Italia.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 19 ottobre 2019

Spazio, infine, anche a Raffaella Carrà ed alla nuova stagione di A raccontare comincia tu, in onda su Raitre da giovedì scorso, ed a Stefano De Martino, conduttore in ascesa su Raidue prima con Made in Sud, poi con La notte della Taranta e Stasera tutto è possibile.

Tv Talk Rai 3, cast

Nel cast fisso del programma, oltre a Bernardini, ci sono anche Sebastiano Pucciarelli, che si occupa dei temi più d’attualità; Cinzia Bancone, che cura gli spazi dedicati ai social e Silvia Motta, l’esperta di ascolti.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 1° dicembre 2018

Tv Talk Rai 3, analisti

Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.

Tv Talk Rai 3, streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale di Tv Talk.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: