Tv Talk, gli ospiti del 20 giugno 2020

Nuovo appuntamento oggi, sabato 20 giugno 2020, alle 15:00 su Rai 3, Tv Talk, il programma che analizza la televisione ed i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. Come sempre, oltre agli analisti, in studio ci saranno numerosi ospiti, che commenteranno i fatti della settimana.

Tv Talk Rai 3, ospiti 20 giugno 2020

Si partirà dall’attualità e dalle polemiche intorno alla statua e memoria di Indro Montanelli: con Enrico Mentana e Lucia Annunziata ci si chiederà quali siano le implicazioni mediatiche di questa polemica e se potrà essere l’occasione per fare i conti con il nostro passato coloniale. Si analizzerà poi lo stile dei due giornalisti, per capire cosa ne pensano della presenza di Matteo Salvini a Live-Non è la D’Urso, e se la politica possa ancora separarsi dallo spettacolo.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, oggi 19 maggio 2018: ospiti e cast

La pagina dedicata allo spettacolo, invece, si aprirà con Carlo Conti e Top 10, occasione per rivisitare i dieci momenti migliori della sua carriera. Con Emis Killa e Marinella Venegoni, invece, si parlerà della presenza sempre maggiore dei rapper in televisione. Infine, presente anche Saverio Raimondo con la sua satira.

Tv Talk Rai 3, cast

Nel cast fisso del programma, oltre a Bernardini, ci sono anche Sebastiano Pucciarelli, che si occupa dei temi più d’attualità; Cinzia Bancone, che cura gli spazi dedicati ai social e Silvia Motta, l’esperta di ascolti.

LEGGI ANCHE  Tv Talk su Rai 3 | Cast ed ospiti di oggi 24 febbraio 2018

Tv Talk Rai 3, analisti

Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.

Tv Talk Rai 3, streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale di Tv Talk.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: