Tv Talk, gli ospiti del 16 novembre 2019

Nuovo appuntamento oggi, sabato 16 novembre 2019, alle 15:00 su Rai 3, Tv Talk, il programma che analizza la televisione ed i suoi personaggi, condotto da Massimo Bernardini. Come sempre, oltre agli analisti, in studio ci saranno numerosi ospiti, che commenteranno i fatti della settimana.

Tv Talk Rai 3, ospiti 16 novembre 2019

Con Bianca Berlinguer si aprirà la pagina dedicata all’attualità, ed in particolare al caso “Io sono Giorgia”: satira o inaspettata operazione simpatia? Con la conduttrice di #Cartabianca, inoltre, ci si chiederà se si può ancora fare satira ai tempi del web.

Si parlerà, poi, di transessualità e come viene trattata da Un posto al sole, con il personaggio di un padre di famiglia che sta compiendo una transizione: se ne parlerà con Vittoria Schisano e Lella Costa. Spazio, ovviamente, anche al debutto di Fiorello su RaiPlay e di Vittorio Sgarbi, alle prese con la grinte delle donne conduttrici.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti di oggi 17 febbraio 2018

Con Francesca Fialdini, invece, si analizzerà Da noi… A ruota libera, mentre con Mauro Coruzzi si affronterà il racconto in tv dell’obestità grave. Insieme a lui, inoltre, si parlerà anche del successo di Tu sì que vales. Infine, si analizzerà il caso Tony Colombo, al centro dei pomeriggi di Barbara D’Urso ed anche di alcuni fatti di cronaca.

Tv Talk Rai 3, cast

Nel cast fisso del programma, oltre a Bernardini, ci sono anche Sebastiano Pucciarelli, che si occupa dei temi più d’attualità; Cinzia Bancone, che cura gli spazi dedicati ai social e Silvia Motta, l’esperta di ascolti.

LEGGI ANCHE  Tv Talk | Puntata 3 febbraio 2018 | Michele Santoro e Paola Perego ospiti

Tv Talk Rai 3, analisti

Oltre a loro, però, il programma ospita anche un gruppo di giovani analisti, studenti di Comunicazione, che intervengono durante la puntata per commentare i temi trattati, analizzare i programmi di cui si sta parlando ed intervistare gli ospiti.

Tv Talk Rai 3, streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale di Tv Talk.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: