Tu Si Que Vales 2021: Mattia Villardita Spiderman (video e gallery)

Nella quarta puntata di Tu Si Que Vales 2021 di stasera, 9 ottobre 2021, abbiamo conosciuto Mattia Villardita, un giovane ragazzo con una bellissima storia alle spalle: a causa di gravi problemi di salute – una malattia congenita alla gamba – ha passato la sua infanzia quasi sempre in ospedale e, mentre era lì, sognava il suo idolo, Spiderman. Da grande ha così deciso di diventare lui stesso Spiderman, comprandosi un costume e diventando uno dei volontari che allietano le giornate dei bambini in ospedale, donando un pizzico di gioia e aiutandoli nei momenti di difficoltà. Un vero supereroe.

LEGGI ANCHE  Tu Si Que Vales 2021: Luca Bello (video e gallery)

L’esibizione è stata giudicata dalla giuria del programma, formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, con l’aggiunta di Sabrina Ferilli come presidentessa della giuria popolare. Il suo racconto ha commosso tutti, ma è servito anche a sensibilizzare il pubblico.

A seguire il video integrale della presentazione e dell’esibizione di Mattia Villardita nella puntata di Tu Si Que Vales 2021 di stasera.

LEGGI ANCHE  Tu Si Que Vales 2021: Sadeck - Geometrie Variable (video e gallery)

Video Mattia Villardita a Tu sì que Vales 2021

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: