Tim Summer Hits, scaletta e cantanti stasera, 28 luglio 2022

Giovedì 28 luglio 2022, alle 21:20 su Raidue, va in onda la quinta puntata di Tim Summer Hits, il programma musicale estivo che farà tappa in tre differenti località italiane proponendo al pubblico in piazza e da casa la musica dei brani più famosi del momento

A condurre il programma la coppia formata da Andrea Delogu e Stefano De Martino, a cui va il compito di interagire con gli spettatori ed i cantanti, introducendoli sul palco e presentando anche le loro canzoni.

Tim Summer Hits 2022, puntata 28 luglio

Nella quinta puntata del programma, che torna a Rimini, in Piazzale Fellini, ospiti Alex, Ana Mena, Matteo Bocelli, Clementino, Emis Killa, Giusy Ferreri, Franco 126 e Loredana Bertè, Gabry Ponte e Lum!x, Rocco Hunt, LDA, Valerio Lundini e I Vazzanikki, Francesca Michielin, Olly, Willie Peyote, Priestess, Francesco Renga, Rkomi, Federico Rossi, Rovere e Chiamamifaro, Silvia Salemi, Bob Sinclar e Nyv, Il Tre e Nina Zilli.

Tim Summer Hits 2022 in radio

Il programma può essere anche ascoltato su Rai Radio 2, tramite le incursioni dalla Blue Room al palco di Saverio Raimondo. Anche Radio Italia è la radio ufficiale di Tin Summer Hits, per raccontare tutte le emozioni delle serate e anche le curiosità del dietro le quinte. Radio Italia Tv, inoltre, manda in onda le repliche del programma il venerdì sera alle 21:00 ed il sabato alle 09:00.

Tim Summer Hits 2022, come vederlo?

E’ possibile vedere Tim Summer Hits 2022 in streaming su RaiPlay (e sul canale di Radio 2 sulla piattaforma), e sull’app per smart tv, tablet e smartphone

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: