The Voice Senior 2021: giudici

Stasera su Rai1 prenderà il via la nuova stagione di The Voice Senior, il talent show condotto da Antonella Clerici che premia le più belle voci over 60 del panorama italiano.

The Voice Senior 2021: giuria

Parziale novità nella giuria di The Voice 2021: oltre ai giurati della scorsa edizione Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Clementino, farà parte del cast Orietta Berti, sempre più presenti nei programmi televisivi italiani.

LEGGI ANCHE  The Voice Senior: quante puntate sono?

Durante le Blind Auditions i giudici, di spalle, ascolteranno i concorrenti senza poterli vedere. Al termine delle Blind, nella fase Cut, i quattro coach saranno costretti a selezionare i 24 aspiranti talenti musicali – 6 per team – che passeranno al Knock Out, ovvero la semifinale, nella quale i talenti di ciascuna squadra si sfideranno fra loro con il proprio cavallo di battaglia. Sarà il coach a decidere stavolta chi far andare avanti nella gara.

LEGGI ANCHE  The Voice Senior: Ambra Mattioli canta Heroes (video e gallery)

3 concorrenti per team accederanno alla spettacolare Finale, dove sarà il pubblico da casa, tramite il televoto, a decretare chi vincerà la seconda edizione di The Voice Senior. Per il vincitore la possibilità di incidere un vinile con le performance avvenute sul palco di The Voice Senior tramite l’etichetta discografica ‘Universal’.

LEGGI ANCHE: The Voice 2021: quante puntate sono?

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: