Techetechetè dedicato a Bibi Ballandi, oggi su Rai 1

Techetechetè, la trasmissione dedicata alla memoria storica dello spettacolo Rai, oggi pomeriggio alle 17:05 dedicherà una puntata speciale per ricordare Bibi Ballandi agente, imprenditore e produttore dei più importanti varietà del firmamento televisivo degli ultimi 20 anni. La puntata avrà un titolo che parla da solo: “Ballandi… con le stelle”.

Nella trasmissione andranno in onda alcuni spezzoni degli spettacoli realizzati da Ballandi in coproduzione con la Rai: da “Andrea Bocelli show” del 2017 a “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici, “Torno sabato” con Giorgio Panariello, ad “Amore” con Raffaella Carrà, al varietà “Il più grande spettacolo dopo il week-end” di fiorello, “Uno di noi”, “Francamente me ne infischio” di Celentano, “Notti sul ghiaccio”, “Tutti gli zeri del mondo”, “Volami nel cuore”, ma non solo. Non mancherà “Ballando con le stelle”, che dal 2005 ad oggi è il programma più longevo creato dal produttore scomparso lo scorso 15 febbraio.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show al via su Rai1 con la seconda edizione

Tra gli artisti che hanno lavorato con Ballandi si rivedranno anche Gianni Morandi, Massimo Ranieri, Renato Zero, Jovanotti, Lucio Dalla, Luca Zingaretti, Rita Pavone, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti, Lorella Cuccarini, Roberto Bolle e Loretta Goggi.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: