Take me out da stasera su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Arriva su Real Time un nuovo access prime time: Take me out – Esci con me, una via di mezzo tra il game show e il dating show, condotto da Gabriele Corsi del Trio Medusa. In ogni puntata, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.10 per 48 serate totali, un uomo single cercherà di fare colpo su un panel di 30 donne presenti in studio, attraverso una serie di prove a eliminazione progressiva. Se alla fine della puntata riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme.

LEGGI ANCHE  Cortesie per gli ospiti 2018 su Real Time: Guia e Shaily vs Ilaria e Giulia

Il single si farà conoscere pian piano attraverso un divertente e coinvolgente svelamento: dalla prima impressione del suo ingresso in studio, grazie ad una clip di presentazione per raccontare la vita quotidiana, fino ai commenti di amici o parenti, che sveleranno qualche vizio, e all’esibizione in studio che metterà in evidenza una sua particolare passione.

Se alla fine dei tre round le ragazze che hanno deciso di conoscerlo saranno più di due, si invertiranno i ruoli: sarà il fortunato single a scegliere chi portare con sé fuori dallo studio per un appuntamento. Non è detto però che il single di turno ottenga dei consensi…

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento 6: episodio 17 coppie e streaming (gallery)

Si tratta di un format nato in Australia nel 2008, già adattato in 28 paesi nel mondo e prodotto per l’Italia da FremantleMedia per Discovery. Noi siamo proprio curiosi di vederlo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.