-->

Striscia la notizia: Belen Rodriguez fa fuori Ezio Greggio?

Voci che sembravano surreali stanno prendendo sempre più piede: Belen Rodriguez potrebbe approdare a settembre dietro al bancone di Striscia la notizia…al posto di Ezio Greggio. Molte volte si era fatto il suo nome per la sostituzione di Michelle Hunziker, attualmente incinta e sicuramente non in grado di condurre il tg satirico in autunno. Mai avremmo però pensato che la Rodriguez potesse essere ingaggiata per sostituire il volto storico di Greggio.

LEGGI ANCHE  Veline 2012: le quattro finaliste more

A dare il via alle indiscrezioni è stato Oggi, che ha motivato la scelta di sostituire il conduttore coi guai che starebbe passando col fisco, che non piacerebbero molto ad Antonio Ricci. Sarebbe invece confermato Enzo Iacchetti, che andrebbe quindi a fare coppia con Belen Rodriguez. Un duo sicuramente inedito, che non sappiamo però quanto potrebbe funzionare in tv, trattandosi di fatto di due “spalle”.

LEGGI ANCHE  Ezio Greggio, stipendio pagato all'estero e residenza a Monaco: i sospetti dell'Agenzia delle entrate

Un’altra sostituzione in vista a Striscia la notizia sarebbe anche quella di Giulia Calcaterra, la velina bionda che non ha mai convinto particolarmente la produzione. Non sarebbe invece in dubbio Alessia Reato, che, se stessero così le cose, da settembre farrebbe coppia fissa con un’altra bionda.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: