Salvo Sottile nella prima serata di Canale5 con Quinta Colonna

Salvo Sottile ha già terminato le vacanze. Da giovedì 5 luglio il volto di Quarto Grado tornerà sulla rete che l’ha lanciato, Canale5 (dove era volto del Tg5), con Quinta Colonna, nuovo settimanale di approfondimento giornalistico che fa capo a Videonews, a cura di Siria Magri e scritto con lo stesso Sottile.

La formula sarà proprio quella di Quarto Grado, anche se in questo caso si spazierà tra attualità, politica e cronaca, con retroscena, interviste, collegamenti e documenti inediti. e verificare le indiscrezioni di ogni singolo caso sono gli obiettivi del nuovo .

LEGGI ANCHE  Palinsesti La7 2013/2014: Salvo Sottile e Gianluigi Paragone nel prime time

Quinta Colonna sarà in diretta in prima serata dalla studio 20 di Cologno Monzese con una scenografia che rappresenta una grande piazza colonnata. Al centro dello studio, un tavolo a forma di “S” ospiterà, ogni puntata, un faccia a faccia tra Salvo Sottile e un testimone del caso trattato.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: