Restyling per IRIS: cambiano logo e bumper

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 13 giugno 2013 è una data importante per IRIS, uno dei primi canali all digital Mediaset, lanciato il 30 novembre 2007: alla luce degli ottimi risultati d’ascolto la rete festeggia con una bella rinfrescata alla sua immagine cambiando il suo logo (potete vederlo in foto) e i bumper che accompagnano i promo di rete.

La rete interamente dedicata la cinema (ma che ospita anche alcuni telefilm cult degli anni 80 e 90) e guidata da Giuseppe Feyles, già direttore di Rete4 e del recente Top Crime, nelle ultime settimane ha spesso superato addirittura La7 con gli ascolti delle sue pellicole in prima serata.

LEGGI ANCHE  Appuntamenti vintage dal 10 al 16 ottobre: i telefilm storici di Iris, il varietà di Sandra e Raimondo su Rete4

Nella giornata di domani, per festeggiare questa nuova fase dell’emittente, sarà proposta una maratona di quattro film dedicati al mondo della boxe: The Fighter, Alì, Carnera e Il campione. I quattro lungometraggi saranno presentati e commentati per l’occasione da Gianni Minà.

Seguici su Whatsapp - Telegram