Quelli che il calcio, gli ospiti del 27 ottobre 2019

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi, domenica 27 ottobre 2019 alle 14:00, va in onda una nuova puntata di Quelli che il calcio, lo storico contenitore di Raidue condotto per la terza edizione da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Numerosi, come sempre, gli ospiti in studio ed in collegamento dagli stadi, così come gli interventi comici e musicali.

Quelli che il calcio, ospiti

L’inviato Enrico Lucci si troverà alla Festa del Cinema di Roma, dove si aggirerà tra i red carpet. In studio, invece, ci sarà ospite Donato Carrisi, che presenterà il suo secondo film da regista, “L’uomo del labirinto”, tratto dall’omonimo romanzo, con Toni Servillo e Dustin Hoffman.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio, gli ospiti del 9 febbraio 2020

Tra gli altri ospiti, anche Omar Fantini, che commenterà Manchester City-Atalanta dei giorni scorsi; Katia Ancelotti, figlia di Carlo, che si confronterà con l’imitazione del padre di Ubaldo Pantani ed Antonio Caprarica, che darà degli aggiornamenti sulla Brexit.

Presenti anche Giulia Coppini, Adriano Panatta, Emanuele Dotto e Federico Russo. L’ospite musicale, introdotto da Melissa Greta Marchetto, sarà Willie Peyote, che presenterà il suo nuovo singolo “Iodegradabile”, tratto dall’album “La mia futura ex moglie”, e che si fermerà poi a commentare Torino-Cagliari. Non mancheranno Brenda Lodigiani, che proporrà la sua imitazione di Pamela Prati, e Paride Coccio da Linate, per la riapertura dell’aeroporto dopo mesi di lavori.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio 2018, gli ospiti di domenica 11 novembre

Per quanto riguarda i collegamenti dagli stadi, Alessandro Valoti e Marco Maddaloni saranno allo stadio per Spal-Napoli; Giorgio Marchesi e Stefania Okaka commenteranno Atalanta-Udinese; i politici Marco Rizzo e Sasso Deidda assisteranno a Torino-Cagliari.

Quelli che il calcio 2019, streaming

E’ possibile vedere Quelli che il calcio in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale del programma.

Seguici su Whatsapp - Telegram