Quando inizia Vuoi scommettere su Canale 5 con Michelle Hunziker?

La scommessa più grande di Michelle Hunziker sarà su Canale 5: la conduttrice del Festival di Sanremo 2018, che le ha regalato ulteriore popolarità e critiche positive, dovrà ora vedersela con la conduzione in solitaria del nuovo show Mediaset, ovvero Vuoi scommettere?, in onda tra aprile e maggio.

Scommettiamo che su Canale 5

Vuoi scommettere? altro non è che la riproposizione del format tedesco Wetten Dass…?, condotto dalla stessa Hunziker in Germania per due stagioni a partire dal 2009. Un format che l’Italia già conosce, essendo andato in onda per anni il sabato sera su Raiuno con il nome di Scommettiamo Che? e la conduzione storica di Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi (i due lo condussero insieme fino al 1996, poi ad affiancare Frizzi ci furono Afef e Valeria Mazza, mentre le ultime edizioni furono condotte da Marco Columbro e Lorella Cuccarini e da Alessandro Cecchi Paone e Matilde Brandi).

LEGGI ANCHE  Sigla Vuoi Scommettere?: canzone e scheda programma

L’idea è sempre la stessa: mostrare concorrenti che si dicono bravissimi in determinate abilità, alle prese con prove spettacolari su cui un gruppo di personaggi famosi in studio deve scommettere. Il perdente, a fine puntata, deve pagare pegno (nell’edizione storica di Raiuno era una doccia).

Vuoi scommettere?, il nuovo programma di Mediaset

Mediaset, così, punta ad un format che il pubblico italiano già conosce e che, sulla carta, potrebbe ancora regalare soddisfazioni, se realizzato con i giusti accorgimenti dei tempi nostri. Come detto, Michelle Hunziker sarà alla conduzione, con la regia di Roberto Cenci. A produrre, invece, è Magnolia, che sta ancora effettuando i casting.

LEGGI ANCHE  Vuoi Scommettere?, ospiti e prove ultima puntata

Anche in questo caso, gli ospiti saranno parte integrante del programma: per la prima puntata, ha rivelato il sito di Davide Maggio, ospite sarà nientemeno che Maria De Filippi, che ricambierà l’ospitata fatto da Michelle Hunziker e dal marito Tomaso Trussardi nella prima puntata di C’è Posta Per Te quest’edizione.

Quando inizia Vuoi scommettere?

Non c’è ancora certezza sulla data di partenza di Vuoi scommettere?. Davide Maggio parla di martedì 24 aprile (il programma era stato annunciato al venerdì, ma dovrebbe cambiare giorno per evitare La Corrida su Raiuno), ma secondo BubinoBlog la partenza sarebbe slittata a maggio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: