Primo Appuntamento 3: episodio 4 coppie e streaming (gallery)

Il quarto episodio di Primo Appuntamento 2019, il reality di Real Time sugli appuntamenti al buio, giunto alla terza stagione, ha mostrato molti nuovi incontri tra persone sconosciute e molto diverse tra loro, sebbene compatibili, almeno secondo gli esperti. Che fine avranno fatto le coppie della serata? La loro conoscenza sarà continuata? Scopriamolo!

Primo Appuntamento 2019: coppie episodio 4 – 2 aprile

Ad incontrarsi in questo episodio sono stati: Andrea e Chiara, entrambi giovani e di bella presenza, che da subito si sono piaciuti. Ora hanno un “flirt” a distanza, ma nessuna storia ufficiale; Elda e Azelio, lui 77 anni, lei 79, entrambi vedovi e con figli grandi, che hanno trovato subito un ottimo feeling e hanno iniziato a frequentarsi in tenera amicizia; Antonella e Marco, che sembravano in sintonia, ma alla fine lui, a causa della distanza e del poco tempo libero, ha preferito dire di no, facendo rimanere molto male Antonella, che sperava nel lieto fine. Non si sono più visti, né sentiti.

LEGGI ANCHE  Come ho perso 50 kg oggi su Real Time

In puntata è tornata per la terza volta anche Silvia di Latina, personaggio bizzarro entrato nella memoria di tutti i cultori del programma: per lei è stato organizzato uno speed date con ben 4 diversi ragazzi – Emanuele, Vittorio, Francesco e Leonardo – e con nessuno di loro è andata bene. Francesco addirittura ha raccontato di averla vista nelle scorse edizioni e di non averla trovata per nulla simpatica. Silvia comunque sembra aver incassato bene la sconfitta.

LEGGI ANCHE  Bake Off 29 settembre 2017: Juan eliminato (gallery)

Primo Appuntamento 2019: episodio 4 in streaming

Primo Appuntamento: puntate Stagione 3

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione 3 in streaming, con fotogallery e presentazione delle coppie.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: