Una nuova puntata di PiazzaPulita sarà in onda stasera, 18 novembre, su La7. Il programma di approfondimento di Corrado Formigli si occuperà ancora di tanti argomenti diversi, principalmente a sfondo politico, ma non solo. Tra gli argomenti trattati: neonazisti che sfilano per le strade di Varsavia e migranti respinti con i cannoni ad acqua al confine tra Polonia e Bielorussia: nel programma un reportage sulla tragedia che si consuma alle porte dell’Europa. Poi il dibattito sulle restrizioni, mentre cresce il rischio di una nuova ondata di contagi. È giusto imporle solo ai no-vax come chiedono alcuni Presidenti di Regione?
PiazzaPulita: ospiti 18 novembre 2021
Tra gli ospiti annunciati della puntata, troviamo: il professore ordinario dell’Università Bocconi di Milano Tito Boeri; il professore di microbiologia dell’Università di Padova Andrea Crisanti; il Ministro alla Transizione Ecologica Roberto Cingolani e i giornalisti Mario Calabresi e Federico Rampini. Non mancheranno il nuovo racconto di Stefano Massini e la nuova rubrica #PiazzaSelvaggia, curata da Selvaggia Lucarelli.
PiazzaPulita in streaming
Ricordiamo che è possibile seguire la puntata di Piazzapulita anche online in diretta streaming sul sito ufficiale de La7, a questo link. Appuntamento con la nuova puntata del programma stasera, 18 novembre 2021, alle 21.15 circa su La7.