Petrolio su Rai 1: To be or not to be (Europeans), Italia e Gran Bretagna in Europa

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera, 24 novembre 2018, alle 23:45 su Raiuno va in onda una nuova puntata di Petrolio, il programma condotto da Duilio Giammaria, che affronterà un tema che supera i nostri confini.

Petrolio, To be or not to be (Europeans)

La trasmissione parlerà di Europa, dal punto di vista della Gran Bretagna e dell’Italia. La prima è alle prese con l’uscita dall’Unione Europea: situazione che sarà raffrontata alle tensioni in corso queste settimane tra il nostro Paese e l’Unione Europea sul debito italiano.

LEGGI ANCHE  Petrolio su Rai 1: Bene comune, lo stato delle concessioni in Italia

Giammaria intervisterà Jill Morris, ambasciatore britannico in Italia, che spiegherà cosa accadrà alla comunità italiana in Gran Bretagna, composta da 700mila italiani, che rendono Londra una delle prime dieci città italiane. A Londra, il conduttore ha poi raccolto le preoccupazioni degli italiani.

Inoltre, si parlerà della crescita dell’antieuropeismo in Italia ed in Europa, domandandosi che ci sia dietro una regia occulta e cosa ci aspetterà se non si troverà l’accordo tra il Governo e la Commissione Europea.

Petrolio, Too late: streaming

E’ possibile vedere Petrolio in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay o Programmi.

LEGGI ANCHE  Petrolio su Rai 1: Too late, indagine sulle infrastrutture in Italia

Petrolio, Too late: Facebook e Twitter

Sui social, sarà possibile commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @PetrolioRai.

Seguici su Whatsapp - Telegram