Petrolio su Rai 1: Healty Christmas, un Natale salutare

Questa sera, 22 dicembre 2018, alle 23:40 su Raiuno va in onda una nuova puntata di Petrolio, il programma condotto da Duilio Giammaria, che parlerà delle feste da un punto di vista insolito.

Petrolio, Healty Christmas

Il programma analizzerà infatti il tema della convivialità gastronomica vissuta con consapevolezza durante le feste. Giammaria intervisterà l’imprenditore Andrea Illy, in libreria con “Italia Felix, uscire dalla crisi e tornare a sorridere”, mentre lo chef Fabio Picchi spiega come apparecchiare la tavola di Natale in modo salutare e bilanciato. Il biologo marino Silvio Greco, con la Guardia di Finanza, invece, darà alcuni consigli su come scegliere il pesce.

LEGGI ANCHE  Petrolio, around midnight | Adesso è troppo, puntata dedicata all'emergenza inquinamento

La trasmissione analizzerà anche segreti e virtù di prodotti della nostra tradizione culinaria, come il cioccolato e la grappa. Spazio anche ai giocattoli, con Daniela Ducato, premiata da “Fortune” come imprenditrice più innovativa d’Italia, che spiegherà quanto sono sicuri i giocattoli portati da Babbo Natale. Il tutto, con la voce di Andrea Bocelli, in collegamento da Guadalajara, in Messico.

Petrolio, Healty Christmas: streaming

E’ possibile vedere Petrolio in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay o Programmi.

LEGGI ANCHE  Petrolio su Rai 1: Smoking gun, l'Italia e gli inceneritori

Petrolio, Healty Christmas: Facebook e Twitter

Sui social, sarà possibile commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @PetrolioRai.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: