Operazione Nas su NOVE: puntate, orari e streaming

Operazione Nas è un programma tv della categoria reality in onda su canale Nove. Sono protagonisti i carabinieri del Nas (Nucleo antisofisticazioni) di Roma, guidati dal maresciallo maggiore Matteo Di Candia. Obiettivo i punti di ristorazione della capitale, ma anche magazzini e ospedali. Uno sguardo ravvicinato sull’unità che vigila sulla nostra salute, a volte in collaborazione anche con la Asl.

Lunedì 3 settembre 2018 è partita la seconda stagione di Operazione Nas, che si è allargata alle città di Firenze, Napoli, Caserta, Latina e Pescara con nuovi protagonisti e incursioni anche nelle frodi legate all’industria farmaceutica.

LEGGI ANCHE  Torna Operazione NAS: nuove puntate da stasera su Nove

Lunedì 11 marzo 2019 è partita la terza stagione di Operazione Nas, che si concentra molto più delle precedenti sul sud e in particolare sulle province di Napoli e (per la prima volta) di Cosenza, in Calabria.

Operazione Nas – Orari e Canale

Operazione Nas va in onda su NOVE (canale 9 DTT) dal lunedì al venerdì dalle 19,15 alle 20,30 circa. Ogni trasmissione è composta da due episodi: il primo è la puntata precedente in replica, il secondo è nuovo.

LEGGI ANCHE  Operazione NAS da stasera su Nove

Operazione Nas Dplay- Puntate

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Operazione Nas Social

Operazione Nas Sito web

Operazione Nas Facebook

InstagramTwitter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: