Ognuno è perfetto su Rai1: quando inizia?

C’è molta attesa per la nuova fiction – o meglio, miniserie – Ognuno è perfetto, prevista nel palinsesto autunnale di Rai1. Questa serie tv, ispirata ad una produzione belga dal titolo Tytgat Chocolat, vede protagonisti due volti molto amati della serialità di casa nostra: Edoardo Leo e Cristiana Capotondi, affiancati dall’attore e nuotatore con la sindrome di down Gabriele Di Bello, per una bella storia di amore e diversità che vede la regia di Giacomo Campiotti.

Ma quando inizia Ognuno è perfetto? La data di inizio prevista è quella del 24 novembre 2019, ogni domenica in prima serata su Rai1 fino all’8 dicembre 2019, quindi per 3 episodi in totale. Scommettiamo farà il pieno di ascolti!

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: