Offerta da La7 per Santoro, ma la firma ancora non c’è

La7 vuole Michele Santoro, ma non si sa ancora se Santoro voglia effettivamente andare a La7. Sono settimane ormai che si parla della presunta trattativa tra le due parti e ieri le agenzie hanno rilanciato affermando che la rete del gruppo Telecom – ancora per poco – avrebbe messo sul piatto una cifra notevole, strappando un accordo verbale al giornalista. Manca però la firma.

LEGGI ANCHE  Piazzapulita: anticipazioni e ospiti 14 febbraio 2019

Santoro, come detto in più occasioni, andrebbe ad alternarsi al giovedì sera a PiazzaPulita di Corrado Formigli (che in un’intervista di qualche giorno fa si è detto felice della staffetta). Notizie certe dovrebbero arrivare a breve, visto che il prossimo 5 luglio La7 presenterà il palinsesto dell’autunno 2012 e annuncerà l’avvenuto accordo o meno. Non si esclude un colpo di teatro da parte della Rai, che come ricorderete ha un “buco” nel palinsesto di Rai2 il giovedì sera.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 25 gennaio 2019: anticipazioni

Santoro a parte, stanno arrivando altre indiscrezioni sul palinsesto della rete: confermato Gad Lerner con il suo talk d’attualità L’Infedele, mentre non è ancora stato rinnovato il contratto con Gianluigi Nuzzi, protagonista della scorsa stagione con l’ottimo Gli Intoccabili. Una brutta e incomprensibile perdita.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: