Non è l’Arena, tra gli ospiti di stasera Asia Argento, Luigi Di Maio e Checco Zalone

Nella puntata di questa sera, domenica 30 settembre 2018, dalle 20:30 su La 7, di Non è l’Arena con Massimo Giletti, saranno numerose gli ospiti le cui interviste desteranno clamore e faranno parlare.

Non è l’Arena, gli ospiti

Nella puntata, infatti, Giletti intervisterà Asia Argento: dopo aver ospitato la settimana scorsa l’attore e musicista Jimmy Bennet, che l’ha accusata di molestie sessuali, l’attrice italiana ha deciso di accettare l’invito del giornalista per dire la sua e rispondere alle accuse.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, ospiti ed argomenti puntata del 28 gennaio 2018

Ma la puntata parlerà anche dei temi politici della settimana, ospitando il vicepremier e Ministro dello Sviluppo Economico, del Lavoro e delle Politiche Sociali Luigi Di Maio.

Spazio, poi, al dibattito sulle modifiche del sistema previdenziale e pensionistico, con in studio Irene Tinagli, Nunzia De Girolamo, il professor Raffaello Lupi, Michel Martone e Claudio Borghi. Nel corso del dibattito la testimonianza di Michaela Quintavalle, la pasionaria del sindacato CambiaMenti licenziata dall’Atac.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, gli ospiti del 25 novembre 2018: ospite Virginia Raggi

Infine, Giletti cercherà di smorzare i toni proponendo anche un’intervista esclusiva a Checco Zalone, i cui film sono sempre un successo al botteghino.

Non è l’Arena, streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.