Miss Italia 2012: Valeria Paniconi è Miss Marche 2012

Solo una decina di giorni alla finale di Miss Italia 2012, il concorso che anche quest’anno eleggerà la più bella d’Italia. Nei giorni scorsi abbiamo iniziato una carrellata delle partecipanti, partendo dalle Miss regionali, che si sono guadagnate il diritto di partecipare direttamente alle serate conclusive, il 9 e 10 settembre a Montecatini.

Continuiamo la presentazione con la fascia di Miss Marche 2012, Valeria Paniconi. Ecco come viene presentata:

Miss Marche è Valeria Paniconi, 18enne di Fermo. Una pallavolista…non a caso alta ben 1.80 m! Anche Valeria accede direttamente alle finali, come rappresentante della sua regione.

Valeria farà parte delle finaliste di Miss Italia 2012, in onda su Rai1 il 9 e 10 settembre, con la conduzione di Fabrizio Frizzi e la direzione di Patrizia Mirigliani. Per leggere i nomi di tutte le Miss in gara, cliccate questo link.

A voi la gallery di Valeria Paniconi, Miss Marche 2012.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: