Mentre Ero Via, quarta puntata: riassunto e streaming

Il 18 aprile 2019 è andata in onda la quarta puntata di Mentre Ero Via, la fiction di Raiuno con protagonista Vittoria Puccini nei panni di Monica, una donna che si risveglia dopo quattro mesi di coma e non ha ricordi degli ultimi otto anni. Nel corso della serie, Monica deve ricostruire i suoi ricordi e capire cosa sia successo davvero la notte in cui il marito Gianluca (Paolo Romano) ed il presunto amante Marco (Ugo Piva) sono morti.

LEGGI ANCHE  Mentre Ero Via, terza puntata: riassunto e streaming

La fiction è disponibile anche in streaming, sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, dove è possibile vedere gli episodi della serie, nel cui cast ci sono anche Giuseppe Zeno, Flavio Parenti, Francesca Cavallin e Stefania Rocca. La quarta puntata è già online: a questo link è possibile vederla.

Mentre Ero Via, 4a puntata

Proprio quando si inizia a intravedere una possibile pace familiare, la storia nata fra Monica e Stefano (Zeno) diventa inaspettatamente pubblica. Le conseguenze sono forti per tutti, ma a Monica interessa solo l’amore dei suoi figli e quando il piccolo Vittorio (Riccardo Antonaci) diventa vittima di bullismo a causa della rivelazione, va su tutte le furie e lo difende a ogni costo. Intanto, il passato di Monica colpisce ancora: un uomo misterioso costringe Stefano a fare i conti con i suoi dubbi su di lei e sui suoi sentimenti…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: