Mentre Ero Via, le location: dov’è stato girato?

Il pubblico che seguirà Mentre Ero Via, la fiction di Raiuno in onda dal 28 marzo 2019, si chiederà dove è stata girata la serie tv con protagonista Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno. L’ambientazione è quella di Verona: la città scaligera ha infatti ospitato le riprese della serie, mettendo in mostra le bellezze della città e della provincia.

Le scene, infatti, sono state girate in centro, coinvolgendo anche l’Arena di Verona, ponte Pietra, Castelvecchio, Corso Cavour, e piazza Santa Eufemia. Protagonisti anche il Parco Sigurtà, la Fraglia Vela di Malcesine ed il Monte Baldo.

LEGGI ANCHE  Mentre Ero Via, quante puntate sono?

Immancabili, poi, le riprese del fiume Adige, sulle rive del quale sono state effettuate alcune scene con i protagonisti della serie, e del lago di Garda, da cui parte il racconto, che segue il tentativo di una donna di ricostruire la memoria persa dopo un’incidente e scoprire la verità sull’omicidio del marito e del presunto amante.

Numerose le comparse veronesi che hanno partecipato alle riprese. La produzione ha voluto ringraziare tutta la città, “per l’accoglienza e lo spirito di collaborazione, che ha permesso di ottimizzare i tempi e ridurre al minimo i disagi per i residenti”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: