Mentre Ero Via, terza puntata: riassunto e streaming

L’11 aprile 2019 è andata in onda la terza puntata di Mentre Ero Via, la fiction di Raiuno con protagonista Vittoria Puccini nei panni di Monica, una donna che si risveglia dopo quattro mesi di coma e non ha ricordi degli ultimi otto anni. Nel corso della serie, Monica deve ricostruire i suoi ricordi e capire cosa sia successo davvero la notte in cui il marito Gianluca (Paolo Romano) ed il presunto amante Marco (Ugo Piva) sono morti.

LEGGI ANCHE  Mentre Ero Via, le location: dov'è stato girato?

La fiction è disponibile anche in streaming, sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, dove è possibile vedere gli episodi della serie, nel cui cast ci sono anche Giuseppe Zeno, Flavio Parenti, Francesca Cavallin e Stefania Rocca. La terza puntata è già online: a questo link è possibile vederla.

Mentre Ero Via, 3a puntata

Monica riesce a convincere Sara (Antonia Fotaras) ad andare in un centro di cura per disturbi alimentari e proprio un dialogo a quattrocchi con sua figlia le fa venire dei dubbi sulla verità che le è stata raccontata, portandola a sospettare sulla versione che le è stata fatta del suo passato. Per cercare di capirne di più la donna corre da Stefano (Zeno), il primo ad avere delle incertezze sulla relazione tra la donna e Marco (Ugo Piva).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: