Mentre Ero Via, quante puntate sono?

Dal 28 marzo 2019 su Raiuno va in onda Mentre Ero Via, la nuova fiction scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, che si inserisce all’interno dei racconti già andati in onda con Un’altra vita e Sorelle. La fiction, infatti, segue anche in questo caso la vicenda di una donna che si ritrova a fare i conti con il proprio passato ed a cui viene data l’opportunità di cambiare.

Protagonista di questa serie è Vittoria Puccini, affiancata da Giuseppe Zeno, Flavio Parenti, Francesca Cavallin e Stefania Rocca. Ma da quante puntate è composto Mentre Ero Via? La fiction è una miniserie, composta da sei episodi, in onda ogni giovedì sera. La fiction, però, si prenderà una pausa il 25 aprile, quando andrà in onda la semifinale di Coppa Italia. Il finale, quindi, è previsto per il 9 maggio.

LEGGI ANCHE  Mentre Ero Via, terza puntata: riassunto e streaming

Mentre Ero Via, la trama

Monica Grossi (la Puccini) è una donna gelida e distaccata, che finisce in coma mentre fugge dalla villa di famiglia sul lago di Garda, dove il marito Gianluca (Paolo Romano), prima di morire, ha ucciso Marco (Ugo Piva), il presunto amante della moglie.

Dopo essersi risvegliata, quattro mesi prima, Monica non ricorda nulla degli ultimi otto anni. Riccardo (Parenti), fratello di Gianluca ed ora alla guida dell’azienda farmaceutica di famiglia, l’accusa di essere la responsabile di quanto accaduto, mentre la figlia Sara (Antonia Fotaras) non riesce a perdonarle il suo atteggiamento passato.

LEGGI ANCHE  Mentre Ero Via, come finisce?

Le uniche persone che le stanno accanto sono il figlio Vittorio Jr. (Riccardo Antonaci), la cognata Barbara (Francesca Cavallin), la psicologa Caterina Liguori (la Rocca), che l’aiuta nel suo percorso di riacquisizione della memoria e Stefano (Zeno), fratello di Marco, convinto che le cose non siano andate come tutti credono. Lui e Monica si metteranno dunque al lavoro per scoprire la verità.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: