Matrimonio a Prima Vista 2019: le coppie (gallery)

Matrimonio a Prima Vista 2019, l’esperimento sociale nel quale, con l’aiuto di un team di esperti, 6 single scelgono di sposarsi tra perfetti sconosciuti, è iniziato da poco su Real Time e sono state subito svelate le coppie che andranno all’altare.

Ambra e Marco

Ambra Radicioni, 27 anni, della provincia di Roma, infermiera, ama gli animali. E’ fragile, anche se all’apparenza sembra determinata e forte.
Marco Rompietti, 32 anni, di Terni, vive solo ma ha un ottimo rapporto con la famiglia, formata dal papà e dal fratello. Organizza eventi sportivi amatoriali, in particolare calcistici e ama organizzare le serate con gli amici.
Compatibilità 81%.

Federica e Fulvio

Federica Majorano, 30 anni, della provincia di Milano, commessa in un negozio di abbigliamento, appassionata di musical e viaggi.
Fulvio Amoruso, 32 anni, di Castiglione della Pescaia, lavora come addetto alla logistica. E’ in simbiosi con i propri cani. Ha la passione della moto, è estroverso e scherzoso, spesso provocatore.
Compatibilità 73%.

Cecilia e Luca

Cecilia De Stefanis, 32 anni, di Roma, ha un’erboristeria. Ama leggere e la sua vita è un contrasto. E’ una persona sincera.
Luca Serena, 32 anni, consulente in materia di salute e sicurezza sul lavoro, della provincia di Vercelli, vive con il papà e la sorella. Ama lo sport ed è arbitro di calcio. Si ritiene solare e disponibile, anche se a volte sta sulle sue.
Compatibilità 88%.

TUTTO SU MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: