Matrimonio a Prima Vista: perché non è in onda?

Stasera, 20 ottobre, Matrimonio a Prima Vista Italia 2020 su Real Time non è in onda. La rete ha spostato eccezionalmente la puntata a domani, mercoledì 21 ottobre, sempre in prima serata su Real Time. I motivi della scelta non sono chiari, ma quel che è certo è che dalla prossima settimana il docu-reality tornerà in onda normalmente il martedì.

La nuova puntata, la quinta, mostrerà le coppie alle prese con i primi giorni di convivenza, dopo aver mostrato il viaggio di nozze. Alcune delle coppie – in particolare quella formata da Gianluca e Sitara – hanno avuto i primi problemi già immediatamente dopo le nozze. Giorgia e Luca sembrano invece i più affiatati, mentre nella coppia formata da Andrea e Nicole la più “presa” è senza dubbio la ragazza, mentre il ragazzo nutre ancora molti dubbi a causa dell’aspetto fisico di Nicole, che non rispecchia in pieno i suoi canoni estetici.

LEGGI ANCHE  Matrimonio a Prima Vista 2019: le coppie (gallery)

Ricordiamo che, in attesa della nuova puntata, è possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma su Dplay.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: