MasterChef Australia 2 al via su Cielo alle 15

Il pomeriggio di Cielo, canale 26 del ddt, propone da quest’oggi la seconda stagione di MasterChef Australia, in prima visione in chiaro. L’appuntamento è ogni giorno alle 15.00, dal lunedì al venerdì. Dopo aver visto la finale della versione USA, la sfida si sposta quindi nella “terra dei canguri”, con una formula che è ormai una garanzia.

A formare la giuria della versione australiana sono i top chef Gary Mehigan e George Calombaris e lo scrittore e critico enogastronomico Matt Preston, da noi sconosciuti, ma molto apprezzati in patria. Saranno loro a deciere chi meriterà il titolo e il premio in palio di 100.000 dollari.

LEGGI ANCHE  Cielo che gol: Simona Ventura intervista i finalisti di X Factor 2012 (gallery)

In questa edizione australiana i concorrenti saranno sottoposti a prove molto difficili, dal cucinare per un plotone dell’esercito, ad un ricevimento di nozze o in mezzo alla strada o, addirittura, sfidare famosi chef australiani.

Se siete appassionati del format MasterChef, ora avete un nuovo appuntamento da non perdere.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: