Maratona Mentana | Elezioni politiche 2018 | Ospiti e streaming

L’appuntamento più atteso, televisivamente parlando, per queste Elezioni politiche 2018, è rappresentato dall’immancabile #MaratonaMentana, una non-stop a cura del Tg La7 che vedrà il direttore Enrico Mentana protagonista, in una diretta che inizierà alle 22:30 di domenica 4 marzo 2018 e si concluderà alle 20:00 di lunedì 5 marzo. Il tutto, per seguire sia i risultati delle elezioni politiche che di quelle regionali in Lazio e Lombardia. Non mancherà, durante la notte, uno sguardo anche alle premiazioni degli Oscar 2018.

Maratona Mentana elezioni, ospiti

In tutte queste ore di diretta gli ospiti saranno davvero tanti. In studio si alterneranno, tra gli altri, Marco Damilano, Lucia Annunziata, Franco Bechis, Claudio Cerasa, Aldo Cazzullo, Peter Gome, Stefano Cappellini, Luca Telese, Tommaso Labate ed Alessandro De Angelis.

LEGGI ANCHE  Alluvione in Sardegna: speciale TgLa7 in diretta dalle 14.30

Maratona Mentana elezioni, inviati

Uno dei punti forti di quello che è diventato un vero e proprio format è rappresentato dai collegamenti in diretta con le sedi dei partiti ed il Viminale. Rivedremo, alle prese con i siparietti con il proprio direttore e le interviste ai candidati politici, Paolo Celata, Stefano Cerrante, Andrea Molino ed Alessandra Sardoni. A dare gli instant poll, invece, ci sarà un nuovo ingresso: Alessandra Dragotto di Swg, che prende il posto di Fabrizio Masia.

LEGGI ANCHE  Bersaglio Mobile, Travaglio a Ferrara: "Somaro ignorante!" (video)

Maratona Mentana elezioni, Twitter

La Maratona Mentana è un appuntamento che si segue anche su Twitter, con numerosi commenti, più o meno seri, che vengono pubblicati nell’arco della diretta. L’hastag #MaratonaMentana è sempre in trending topic mentre, sebbene non ci sia un account ufficiale, esiste anche quello dei fan @MaratonaMentana.

Maratona Mentana elezioni, streaming

Ovviamente, si potrà seguire la Maratona Mentana anche in streaming sul sito ufficiale de La 7.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: