Fabrizio Masia saluta il Tg La7, Mentana: “Non è un addio” (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Fabrizio Masia, il sondaggista e Direttore generale dell’Istituto EMG che si è occupato di realizzare sondaggi politici per il TG la7 lascia per il momento il telegiornale diretto da Enrico Mentana. Per anni, dal 2011, è stato un appuntamento saldo dei lunedì sera del notiziario della rete diretta da Andrea Salerno, ma anche nelle tante maratone dedicate allo spoglio dei voti per le elezioni in tempo reale, nell’arco di 7 anni.

Masia infatti ha vinto una gara d’asta proprio per un’assegnazione sui sondaggi. Il suo saluto è avvenuto nell’edizione delle 20 di ieri, 16 febbraio. Mentana per smorzare i toni sul momentaneo allontamento del sondaggista, ha così detto:

Per un po’ non possiamo stare insieme per i sondaggi, a partire proprio dalla sera del 4 marzo. Stiamo facendo un casting tra gli altri personaggi di Beautiful (Mentana scherza su una certa somiglianza di Masia con l’attore Ronn Moss, ndr) per vedere chi la può sostituire. Grazie intanto per quello che c’è stato in questo lungo periodo. Buon Lavoro.

La risposta è stata altrettanto ottimista per un eventuale ritorno in futuro: “Francamente è riuscito a commuovermi, ma certamente sarà un’arrivederci, quanto meno lo spero“.

LEGGI ANCHE  Speciale TGLa7: il discorso di Monti sulle dimissioni del Ministro Terzi

 

Seguici su Whatsapp - Telegram