Come vedere gli Oscar 2018 su Tv8 ed in streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

In America, la notte del 04 marzo, mentre in Italia si scoprirà l’esito delle elezioni politiche, saranno assegnati gli Oscar 2018, evento sempre tra i più attesi dell’anno per gli appassionati di cinema. A condurre la cerimonia di premiazione, che si terrà al Dolby Theatre di Los Angeles, Jimmy Kimmel, noto conduttore televisivo alla guida del late night show della Abc.

Gli Oscar 2018, che segnano la 90esima edizione dei premi assegnati dall’Academy of Motion Pictures and Sciences, sono particolarmente sentiti anche in Italia, dal momento che il nostro Luca Guadagnino, con “Chiamami con il tuo nome”, è in lizza in ben quattro categorie: Miglior Film, Miglior attore, Miglior sceneggiatura non originale e Miglior canzone. Anche per questo motivo, saranno vari i modi tramite cui si potranno seguire gli Oscar 2018 in diretta.

LEGGI ANCHE  X Factor 2016: la finale in diretta su Tv8 e Cielo e in streaming

Oscar 2018 su Tv8 e streaming

Si potrà vedere la cerimonia in diretta su Tv8, come già avvenuto in passato: dalle 22:50 ci si collegherà con Los Angeles per il red carpet e la successiva cerimonia di premiazione. Ad accompagnare il pubblico ci sarà Francesco Castelnuovo con il critico cinematografico Gianni Canova.

Tra gli ospiti previsti durante la lunga diretta, però, ci saranno anche Diletta Leotta, e le tre conduttrici di Cinepop, ovvero Serena Rossi, Sarah Felberbaum e Christiane Filangieri. Gli Oscar si potranno vedere anche in streaming sul sito ufficiale di Tv8.

LEGGI ANCHE  La notte dei record: Sergiu (foto)

Oscar 2018 su Sky Cinema e streaming

Anche su Sky Cinema Oscar andrà in onda la cerimonia di premiazione. In streaming, la si potrà vedere su Sky Go, e sull’app per tablet e smartphone.

Oscar 2018, replica

Per chi non riuscisse o non potesse vedere la diretta degli Oscar 2018, Tv8 manderà in onda, domani alle 23:45, un sunto con i momenti migliori della serata. Su Sky Cinema Oscar, invece, alle 14:00 andrà in onda la replica di tutta la cerimonia di premiazione.

Seguici su Whatsapp - Telegram