Manifest, quante puntate sono?

Va in onda, dal 3 luglio 2019 su Canale 5, Manifest, nuova serie tv americana che terrà compagnia ai telespettatori in queste settimane. Lo show è un mistery drama con al centro, appunto, un mistero legato ad un aereo dato per disperso ben cinque anni prima e che ora ricompare come se nulla fosse.

Ma da quante puntate è composto Manifest? La prima stagione del telefilm è formata da sedici episodi, che andranno in onda su Canale 5 al ritmo di tre puntate a settimana, ad eccezione dell’ultima, quando ne andranno in onda ben quattro. La serie tv, quindi, andrà in onda per cinque settimane. Il finale di stagione è previsto per il 31 luglio.

Manifest serie tv, trama

I passeggeri del volo Montego Air 828, durante il volo dalla Jamaica a New York, avvertono una turbolenza, che però passa in fretta. Quando atterranno, si rendono conto che è successo qualcosa di davvero strano: per il resto del mondo sono passati cinque anni ed il volo è stato dato per disperso.

I passeggeri devono così indagare su cosa sia accaduto, oltre che dover riallacciare i rapporti con i familiari ed amici, mentre dovranno avere a che fare anche con delle “chiamate” da parte di voci misteriose che chiederanno loro di intervenire in determinate situazioni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: