Maledetti Amici Miei, quante puntate sono?

Una vera e propria rimpatriata tra amici, pronti a confidarsi segreti ed a scherzare su 35 anni di conoscenza. E’ questo il presupposto di Maledetti Amici Miei, il nuovo show di Raidue in onda dal 3 ottobre 2019. Protagonisti sono Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi. A loro toccherà divertire il pubblico con monologhi, sketch, chiacchierate e tante musica.

Ma da quante puntate è composto Maledetti Amici Miei? Lo show è formato da sette puntate, in onda tutti i giovedì sera. L’ultima puntata, quindi, andrà in onda il 14 novembre.

LEGGI ANCHE  Maledetti Amici Miei, il cast

Di cosa parla Maledetti Amici Miei

Il programma, fortemente voluto dal direttore di Raidue Carlo Freccero e prodotto da Ballandi, è stato definito come una sorta di “show del sabato sera” della rete, ma in onda di giovedì. I quattro protagonisti si lasceranno andare a confessioni in ironia, accompagnati dalla “maestra d’ansia” Margherita Buy e da Max Tortora, ma anche dalla musica.

Ogni puntata sarà aperta da Paolo Conte, che rivisiterà alcuni suoi pezzi più famosi, come “Azzurro” e “Messico e nuvole”, mentre in chiusura ci sarà un brano di Giuliano Sangiorgi. Presente anche una resident band, capitanata da Papaleo, a cui va anche la direzione musicale del programma.

LEGGI ANCHE  Perché Maledetti Amici Miei non è in onda?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: