Perché Maledetti Amici Miei non è in onda?

Maledetti Amici Miei, lo show di Rai2 che vede protagonisti Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi, fugge dal giovedì sera e si prende una “pausa di riflessione”. I bassi ascolti del varietà, continuato in queste settimane nonostante gli 800-900mila spettatori a puntata, ha deciso di non affondare definitivamente scontrandosi stasera, 7 novembre, con il ritorno di Adrian su Canale5.

Le ultime due puntate di Maledetti Amici Miei andranno in onda di lunedì, il 18 e 25 novembre, sempre in prima serata (alle 21.20 circa) su Rai2. Accanto ai 4 amici, come in ogni puntata, gli immancabili compagni di viaggio: la “maestra d’ansia” Margherita Buy e Max Tortora, pronti entrambi a sopportare l’irriverenza dei padroni di casa.

LEGGI ANCHE  Maledetti Amici Miei, quante puntate sono?

Al posto della puntata di Maledetti Amici Miei, stasera sarà trasmesso il film Maleficient.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: