Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 27 ottobre 2019 (video)

Ieri, 27 ottobre 2019, Luciana Littizzetto ha presentato il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai2, uno degli appuntamenti televisivi più attesi della settimana. La comica, entrata sul finire dell’ospitata di Emma Marrone per due chiacchiere di rito con la cantante (ora anche attrice), ha poi commentato nel suo modo ironico prima gli altri ospiti e poi le notizie della settimana.

Prima ha parlato di Cristiano Ronaldo, suo vicino di casa da un anno anche se lei non l’ha mai visto. Lei vorrebbe dargli lezioni di italiano…o di dizione, visto come recita nell’ultimo spot che ha realizzato. Tra l’altro si tratta dello spot di un’Università. Da quando si chiamano i calciatori per pubblicizzare le scuole?, si è chiesta la comica. Potrebbe invece fare il testimonial per la Testicuzzi, la nuova Jacuzzi per testicoli…

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 26 novembre 2017 (video)

Immancabile lo spazio dedicato alla politica, nel quale, tra le altre cose, ha letto la lettera “intercettata” di risposta di Giuseppe Conte a Moscovici. Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto (dal minuto 1.06.00 circa). A seguire, un estratto del suo intervento.

Video Luciana Littizzetto a Che tempo che fa – 27 ottobre 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: